top of page

グループ

公開·8名のメンバー

Max Payne - Scarica Il Gioco Per PC Rimasterizzato


Lo scorso 19 novembre, per scusarsi del pessimo stato di Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition, Rockstar Games ha annunciato che avrebbe regalato la trilogia originale a tutti gli utenti PC, un'offerta sicuramente gradita, ma accolta comunque tiepidamente dai fan della serie. Oggi, a circa un mese di distanza, la software house ha deciso di tornare sui propri passi e aggiungere un altro regalo, un gioco completo da scaricare a costo zero direttamente dal launcher di Rockstar Games su PC.




Max Payne - Scarica il gioco per PC rimasterizzato



E così Max si lancia da un tetto per colpire al volo un bandito che tiene in ostaggio una persona, oppure sfonda una vetrata per cogliere un manipolo di criminali di sorpresa, o ancora si lancia su di un carrello per centrare una sfilza di avversari appostati nell'edificio di fronte a quello in cui si trova e, come se non bastasse, lo vediamo precipitare da una balaustra in un magazzino, rallentato soltanto da una catena, mentre scarica decine di caricatori sui poveri malcapitati più in basso. Talvolta questi momenti non perdonano, nel senso che non è possibile sbagliare pena il game over. Si tratta certamente di una soluzione che vi porterà a sperimentare nuovi e più articolati modi per citare qualche dinività, ma che a conti fatti si rivela assolutamente in linea con le decisioni prese dagli sviluppatori anche in altri settori. Tra l'altro, molto spesso non c'è neanche il tempo di esplorare liberamente le aree di gioco, ripulite con grande fatica, alla ricerca dei numerosi collezionabili e indizi in grado di dire qualcosa di più sulla storia, visto che sovente ci ritroveremo a inseguire personaggi o a scortare Passos o qualcuno della famiglia Branco, e non proseguire con una certa celerità vorrà dire vedere morto il nostro alleato.


Max Payne è un videogioco di tipo sparatutto in terza persona (TPS, Third Person Shooter) sviluppato da Remedy Entertainment e pubblicato da Gathering of Developers il 23 luglio 2001 per Microsoft Windows. In seguito sono state distribuite rispettivamente le versioni per PlayStation 2, Xbox e Game Boy Advance, sviluppate da Rockstar Toronto, Rockstar Vienna e Rockstar Leeds e pubblicate da Rockstar Games. Il 16 luglio 2002 è stata pubblicata la versione del videogioco per Mac OS[1]. Il 1º maggio 2012 è stato distribuito sul PlayStation Network sotto la dicitura PS2 Classics, e scaricabile a pagamento su PlayStation 3[2] e, dal 22 aprile 2016, su PlayStation 4[3]. Il 14 giugno 2012 è stata pubblicata una versione del gioco per smartphone iOS e Android, chiamata Max Payne Mobile[4][5], sviluppata da War Drum Studios. 041b061a72


グループについて

グループへようこそ!他のメンバーと交流したり、最新情報をチェックしたり、動画をシェアすることもできます。
グループページ: Groups_SingleGroup
bottom of page